GS-6322-24P4X
Switch gestito Layer 3 con 24 porte 10/100/1000T 802.3bt PoE, 2 porte 10GBEAS-T e 2 porte 10G SFP + Alimentatore opzionale e/o ridondante
Prodotti Correlati
Potente Switch Gestito PoE++ 802.3bt con Capacità di Alimentazione Estremamente Elevata
PLANET GS-6322-24P4X Switch completamente gestito 802.3bt PoE++ con espandibilità a doppio slot modulare per alimentatori, che promuove l'efficienza nella gestione dell'alimentazione e la flessibilità nelle reti su larga scala, come aziende, hotel, centri commerciali, edifici governativi e altre aree pubbliche. Supporta modalità operative PoE ricche, inclusi 24 porte 802.3bt di tipo-4 PoE++ da 90 watt, la modalità PoH (Power over HD-BASE-T) da 95 watt e la modalità 4-pair force per risolvere l'incompatibilità dei PD PoE non standard a 4 coppie sul campo. Con un budget totale di potenza fino a 2.280 watt per diverse applicazioni PoE pesanti, il GS-6322-24P4X offre una soluzione di rete PoE 802.3bt rapida, sicura ed economica per le piccole imprese e le aziende.
Design degli Alimentatori Estrattivi per Aumentare la Flessibilità
Il GS-6322-24P4X è progettato con due slot per moduli di alimentazione estraibili per supportare la modalità di Alimentazione Ridondante (RPS) o la modalità di Alimentazione Estesa (EPS) tramite impostazioni software, in modo da soddisfare le esigenze di ridondanza o di potenza aggiuntiva per le porte PoE++ secondo necessità.
Modalità RPS (1+1): dove i servizi critici sono supportati dall'applicazione PoE, è necessaria un'unità di alimentazione secondaria per fornire energia di backup in caso di interruzione della corrente. Quando sono installati due alimentatori, il budget di potenza è lo stesso di quello di un singolo alimentatore.
Modalità EPS (2+0): dove è richiesto un budget PoE maggiore per supportare l'intera applicazione, l'alimentatore secondario può fornire ulteriore potenza PoE. Le due unità, combinate, sono in grado di fornire il massimo della potenza PoE totale.
Il GS-6322-24P4X può funzionare con tre alimentatori CA opzionali da 920W/1200W/2000W. Gli utenti possono utilizzare in modo flessibile uno o due alimentatori a seconda dell'applicazione. Il suo sistema di alimentazione ridondante ed esteso, estremamente flessibile, è progettato specificamente per strutture high-tech che richiedono la massima integrità dell'alimentazione.
Gestione Avanzata della Modalità di Uscita di Potenza PoE 802.3bt da 90~95 watt
Poichè il GS-6322-24P4X adotta lo standard IEEE 802.bt PoE++ e la tecnologia PoH, è in grado di fornire fino a 95 watt di potenza utilizzando tutte e quattro le coppie dei cavi Ethernet standard Cat5e/6 per erogare energia e dati a piena velocità a ciascun dispositivo alimentato (PD) conforme a PoE. Per soddisfare le esigenze di vari dispositivi alimentati che richiedono una potenza PoE stabile, lo switch PoE++ GS-6322-24P4X offre cinque diverse modalità di uscita della potenza PoE per la selezione.
95W UPOE/PoH
90W 802.3bt PoE++
60W Force
36W End-span PoE
36W Mid-span PoE
Interfacce Dual Media 10GBASE-T e 10GBASE-X SFP
Il GS-6322-24P4X è dotato di un motore di commutazione hardware L2 e L3 integrato, insieme a 24 porte 10/100/1000BASE-T, 2 porte RJ45 10GBASE-T e 2 ulteriori porte 10GBASE-X SFP+. Con due interfacce in rame 10GBASE-T integrate con negoziazione automatica a 5 velocità (10G/5G/2.5G/1G/100), il GS-6322-24P4X garantisce una trasmissione dati a 10Gbps utilizzando i cavi UTP Cat6A/Cat7 esistenti, il che significa che la velocità può essere aumentata senza costi aggiuntivi. Le ulteriori due interfacce 10GBASE-X SFP+, con 3 velocità (10G/2.5G/1G), sono fornite per una trasmissione a lunga distanza fino a 120 km.
Supporto per il Routing Layer 3
Il GS-6322-24P4X consente all'amministratore di aumentare comodamente l'efficienza della rete configurando manualmente il routing statico VLAN IPv4/IPv6 Layer 3, mentre le impostazioni IPv4 OSPFv2 (Open Shortest Path First) vengono configurate automaticamente. L'OSPF è un protocollo di routing dinamico interno per sistemi autonomi basato sullo stato dei collegamenti. Esso crea un database dello stato dei collegamenti scambiando informazioni tra gli switch Layer 3, e utilizza l'algoritmo Shortest Path First per generare una tabella di routing basata su tale database.
Anello Ridondante, Recupero Rapido per Applicazioni di Rete Critiche
Il GS-6322-24P4X supporta la tecnologia ad anello ridondante e dispone di una forte capacità di auto-recupero rapido per prevenire interruzioni e intrusioni esterne. Integra la tecnologia avanzata ITU-T G.8032 ERPS (Ethernet Ring Protection Switching), il protocollo Spanning Tree (802.1s MSTP) e un sistema di ingresso di alimentazione ridondante nella rete di automazione industriale del cliente per migliorare l'affidabilità del sistema e il tempo di attività in ambienti di fabbrica difficili. In una rete ad anello semplice, il tempo di recupero del collegamento dati può arrivare fino a 10ms.
Dispositivi ONVIF Comodi e Intelligenti con Funzione di Rilevamento
Il GS-6322-24P4X supporta una funzione eccezionale - il Supporto ONVIF - progettata specificamente per collaborare con sistemi di videosorveglianza IP. Dalla sua interfaccia grafica, i clienti devono semplicemente cliccare per cercare e visualizzare tutti i dispositivi ONVIF tramite l'applicazione di rete. Inoltre, i clienti possono caricare immagini della pianta su uno switch, consentendo un posizionamento più agevole dei dispositivi di sorveglianza per ispezioni e pianificazioni. I clienti possono inoltre ottenere informazioni in tempo reale sulla sorveglianza e lo stato online/offline, e controllare il riavvio PoE direttamente dalla GUI.
Funzioni PoE Uniche Integrate per la Gestione dei Dispositivi Alimentati
Essendo lo switch PoE gestito per reti di sorveglianza, wireless e VoIP, il GS-6322-24P4X offre le seguenti funzioni speciali di gestione PoE:
Controllo di vitalità del PD
Riciclo programmato dell'alimentazione
Pianificazione PoE
Monitoraggio dell'utilizzo PoE
Controllo Intelligente della Disponibilità dei Dispositivi Alimentati
Il GS-6322-24P4X può essere configurato per monitorare in tempo reale lo stato dei dispositivi alimentati (PD) collegati tramite ping. Una volta che un PD smette di funzionare e di rispondere, il GS-6322-24P4X riattiverà l'alimentazione della porta PoE e farà ripartire il PD. Ciò migliorerà notevolmente l'affidabilità della rete, ripristinando la fonte di alimentazione del PD e riducendo il carico gestionale dell'amministratore.
Riciclo Programmato dell'Alimentazione
Il GS-6322-24P4X consente a ciascuna telecamera IP PoE o access point wireless PoE collegato di riavviarsi ad un orario prestabilito ogni settimana, riducendo così il rischio di crash dovuti a buffer overflow.
Pianificazione PoE per il Risparmio Energetico
In linea con la tendenza globale al risparmio energetico e a favore della protezione ambientale, il GS-6322-24P4X controlla efficacemente l'alimentazione, oltre a fornire elevata potenza. La funzione "Pianificazione PoE" consente di abilitare o disabilitare l'erogazione della potenza PoE per ciascuna porta durante intervalli di tempo specifici, aiutando le PMI e le aziende a risparmiare energia e denaro. Inoltre, aumenta la sicurezza spegnendo i dispositivi alimentati che non dovrebbero essere in uso durante le ore non lavorative.
Funzionalità Layer 2 Robuste
Il GS-6322-24P4X può essere programmato per funzioni avanzate di gestione dello switch Layer 2, come l'aggregazione dinamica dei collegamenti, VLAN taggate 802.1Q, VLAN Q-in-Q, VLAN private, Multiple Spanning Tree Protocol (MSTP), QoS da Layer 2 a Layer 4, controllo della larghezza di banda, IGMP snooping e MLD snooping. Grazie all'aggregazione delle porte di supporto, il GS-6322-24P4X opera ad alta velocità e supporta il fail-over.
Sicurezza di Rete Potente
Il GS-6322-24P4X offre una lista di controllo degli accessi (ACL) completa, da Layer 2 a Layer 4, per rafforzare la sicurezza a livello di edge. Può limitare l'accesso alla rete negando pacchetti in base agli indirizzi IP di origine e di destinazione, ai numeri di porta TCP/UDP o ad applicazioni di rete tipiche. Il suo meccanismo di protezione comprende anche l'autenticazione degli utenti e dei dispositivi basata su porta e MAC secondo lo standard 802.1x. Con la funzione di VLAN privata, la comunicazione tra le porte edge viene impedita per garantire la privacy.
Protezione Avanzata della Rete IP
Il GS-6322-24P4X fornisce inoltre funzioni di DHCP Snooping, IP Source Guard e Dynamic ARP Inspection per prevenire attacchi di IP snooping e scartare pacchetti ARP con indirizzo MAC non valido. L'amministratore di rete può così realizzare reti aziendali altamente sicure con molto meno tempo e sforzo.
Gestione Efficiente
Per una gestione efficiente, il GS-6322-24P4X è dotato di interfacce di gestione tramite console, Web e SNMP. Grazie all'interfaccia web integrata, offre una gestione e configurazione facile e indipendente dalla piattaforma. Per la gestione testuale, è accessibile tramite Telnet e porta console; per i software di monitoraggio e gestione standard, offre una connessione SNMPv3 che cripta il contenuto dei pacchetti in ogni sessione, garantendo una gestione remota sicura.
Meccanismo Intelligente di Diagnosi SFP/SFP+
Il GS-6322-24P4X supporta la funzione SFP-DDM (Digital Diagnostic Monitor) che aiuta notevolmente l'amministratore di rete a monitorare in tempo reale i parametri dei transceiver SFP e SFP+, quali potenza ottica in uscita, potenza ottica in ingresso, temperatura, corrente di polarizzazione del laser e tensione di alimentazione.
Porte Fisiche
- 24 porte in rame Gigabit RJ45 10/100/1000BASE-T con funzione iniettore PoE++ IEEE 802.3bt a 24 porte
- 2 interfacce RJ45 10GBASE-T con funzione auto MDI/MDI-X
- 2 slot SFP+ 10GBASE-SR/LR, compatibili con transceiver SFP 1000BASE-SX/LX/BX e SFP 2.5G
- Interfaccia console RJ45 per la gestione e configurazione base dello switch
Power over Ethernet 802.3bt
- Conforme allo standard IEEE 802.3bt Power over Ethernet Plus Plus
- Compatibile all'indietro con IEEE 802.3at Power over Ethernet Plus
- Supporta fino a 24 porte per dispositivi PoE secondo gli standard IEEE 802.3af/802.3at/802.3bt
- 24 porte PoE con funzione iniettore integrata 802.3bt PoE++ Type-4 da 90W
- Rileva automaticamente il dispositivo alimentato (PD)
- La protezione del circuito previene interferenze di potenza tra le porte
- Alimentazione remota fino a 100 metri
- Funzionalità di gestione PoE
- Controllo del budget totale di potenza PoE
- Abilitazione/disabilitazione della funzione PoE per porta
- Controllo della modalità amministrativa PoE
- Priorità di alimentazione delle porte PoE
- Limite di potenza per porta PoE
- Rilevamento della classificazione dei PD
- Controllo della modalità estesa PoE per supportare l'alimentazione fino a 200 metri
- Funzionalità PoE intelligenti
- Controllo della soglia di temperatura
- Controllo della soglia di utilizzo PoE
- Controllo di vitalità del PD
- Pianificazione PoE
Funzionalità Layer 3
- Il protocollo di routing dinamico IP supporta OSPFv2
- Routing statico hardware IPv4/IPv6
- L'interfaccia di routing offre una modalità di routing per VLAN
- Interfacce IP (max. 128 interfacce VLAN)
- Tabella di routing (max. 128 voci di routing)
Funzionalità Layer 2
- Previene la perdita di pacchetti con back pressure (mezzo-duplex) e controllo di flusso tramite frame di pausa IEEE 802.3x (full-duplex)
- L'architettura Store-and-Forward ad alte prestazioni e il filtraggio di pacchetti runt/CRC eliminano i pacchetti errati per ottimizzare la larghezza di banda della rete
- Supporto per lo Storm Control
- Broadcast/multicast/unicast sconosciuto
- Supporta VLAN
- Supporta VLAN
- VLAN taggata IEEE 802.1Q
- Supporta il provider bridging (VLAN Q-in-Q, IEEE 802.1ad)
- Private VLAN Edge (PVE)
- VLAN basata su protocollo
- VLAN basata su MAC
- Voice VLAN
- GVRP (GARP VLAN Registration Protocol)
- Fino a 4K gruppi VLAN, su un totale di 4094 ID VLAN
- Supporta il protocollo Spanning Tree
- IEEE 802.1D Spanning Tree Protocol (STP)
- IEEE 802.1w Rapid Spanning Tree Protocol (RSTP)
- IEEE 802.1s Multiple Spanning Tree Protocol (MSTP), spanning tree per VLAN
- BPDU Guard
- Supporta l'aggregazione dei collegamenti
- Protocollo di aggregazione dei collegamenti 802.3ad (LACP)
- Cisco ether-channel (trunk statico)
- Massimo 4 gruppi trunk con 4 porte per gruppo
- Fino a 80Gbps di larghezza di banda (modalità full duplex)
- Fornisce port mirroring (molti-a-1)
- Port mirroring per monitorare il traffico in ingresso o in uscita su una porta specifica
- Protezione contro i loop per evitare cicli di broadcast
- Supporta ERPS (Ethernet Ring Protection Switching)
- Compatibile con il rilevamento di link unidirezionale Cisco (UDLD), che monitora un collegamento tra due switch e blocca le porte su entrambi i capi se il collegamento dovesse fallire
- Link Layer Discovery Protocol (LLDP)
Qualità del Servizio (QoS)
- Controllo della larghezza di banda per porta con Ingress Shaper e limitazione della velocità in uscita
- 8 code di priorità su tutte le porte dello switch
- Classificazione del traffico
- IEEE 802.1p Class of Service (CoS)
- Priorità TOS/DSCP/IP dei pacchetti IPv4/IPv6
- Numero di porta TCP/UDP IP
- Applicazione di rete tipica
- Politiche CoS a priorità stretta e Weighted Round Robin (WRR)
- Supporta QoS e controllo della larghezza di banda in ingresso/uscita su ogni porta
- Traffic policing sulla porta dello switch
- DSCP remarking
Multicast
- Supporta IGMP snooping IPv4 v1, v2 e v3
- Supporta MLD snooping IPv6 v1 e v2
- Supporto alla modalità querier
- Filtraggio delle porte per IGMP snooping IPv4
- Filtraggio delle porte per MLD snooping IPv6
- Supporto per la registrazione VLAN Multicast (MVR)
Sicurezza
- Autenticazione
- Autenticazione di accesso alla rete basata su porta/MAC secondo IEEE 802.1x
- Client RADIUS integrato per cooperare con i server RADIUS
- Autenticazione degli utenti tramite TACACS+
- Autenticazione degli utenti tramite RADIUS/TACACS+
- La Guest VLAN assegna i client a una VLAN con servizi limitati
- Lista di Controllo degli Accessi (ACL)
- ACL basata su IP
- ACL basata su MAC
- Associazione indirizzo MAC/IP di origine
- DHCP Snooping per filtrare messaggi DHCP non affidabili
- Dynamic ARP Inspection scarta i pacchetti ARP con associazione MAC/IP non valida
- IP Source Guard previene attacchi di spoofing IP
- Gestione dell'accesso agli indirizzi IP per prevenire intrusi non autorizzati
Gestione
- Gestione dual stack IPv4 e IPv6
- Interfacce di gestione dello switch
- Interfaccia a riga di comando Console/Telnet
- Gestione dello switch via Web
- Gestione dello switch tramite SNMP v1, v2c e v3
- Accesso sicuro tramite SSHv2, TLSv1.2, SSL e SNMP v3
- Gestione SNMP
- Quattro gruppi RMON (storico, statistiche, allarmi ed eventi)
- Trap SNMP per notifiche di Link Up e Link Down dell'interfaccia
- Gestione degli indirizzi IPv6, NTP e DNS
- Client TFTP integrato (Trivial File Transfer Protocol)
- BOOTP e DHCP per l'assegnazione degli indirizzi IP
- Manutenzione del sistema
- Caricamento/scaricamento del firmware tramite HTTP/TFTP
- Pulsante di reset per il riavvio del sistema o il ripristino alle impostazioni di fabbrica
- Immagini doppie
- Relay DHCP e Opzione 82 DHCP
- Server DHCP
- Controllo dei livelli di privilegio utente
- NTP (Network Time Protocol)
- Diagnostica di rete
- SFP-DDM (Digital Diagnostic Monitor)
- Ping remoto ICMPv6/ICMPv4
- Tecnologia di diagnostica del cavo per rilevare e segnalare potenziali problemi di cablaggio
- Allarme remoto SMTP/Syslog
- Log di sistema
- Utility PLANET Smart Discovery per la gestione del dispiegamento
- Ventola intelligente con controllo della velocità
Gestione dell'Alimentazione
- Doppio slot modulare di alimentazione ridondante
- Supporta modalità di funzionamento dell'alimentazione configurabili
- Alimentazione Ridondante (RPS, 1+1): fornisce ridondanza 1+1 quando sono installati due alimentatori
- Alimentazione Estesa (EPS, 2+0): fornisce un budget di potenza maggiore combinando due alimentatori per condividere il budget massimo
- Protezione da guasti di alimentazione in configurazione active-active
- Backup in caso di guasto catastrofico di un alimentatore
- Tolleranza ai guasti e resilienza
Porte in Rame | 24 porte 10/100/1000BASE-T RJ45 con auto-MDI/MDI-X |
---|---|
Slot SFP+ | 2 interfacce SFP+ 10GBASE-SR/LR (Porte 27-28) compatibili con transceiver SFP 1000BASE-SX/LX/BX e SFP 2.5G |
Console | 1 x porta seriale RS232-to-RJ45 (115200, 8, N, 1) |
Pulsante di Reset | < 5 sec: Riavvio del sistema > 5 sec: Ripristino alle impostazioni di fabbrica |
Dimensioni (L x P x A) | 444 x 301 x 44mm, altezza 1U |
Peso | 5478g |
Requisiti di Alimentazione | Alimentatore singolo da 2000W: CA 100~240V, 50/60Hz, 13A Alimentatori doppi da 2000W: CA 100~240V, 50/60Hz, 26A |
Consumo di Potenza | Alimentatore singolo: Max. 2032 watt/6933 BTU Alimentatori doppi in modalità EPS: Max. 2377 watt/8111 BTU |
Protezione ESD | 6KV DC |
Ventola | 2 ventole intelligenti |
LED | Sistema: SYS (Verde) PWR1 (Verde) PWR2 (Verde) Ring (Verde) Fan1/2/3 Alert (Rosso) PoE PWR Alert (Rosso) Interfacce Ethernet PoE (Porte 1-24): af/at PoE (Arancione) bt PoE/UPOE (Verde) Interfacce Ethernet (Porte 1-24): 1000 LNK/ACT (Verde), 10/100 LNK/ACT (Arancione) Interfacce SFP+ 1/10G (Porte 27-28): 1G (Verde), 10G (Arancione) |
Cavi di Rete | 10G/5G/2.5G/1G/100M BASE-T: -10G - Cat 6A/7 -5G - Cat 6/6A/7 -1G/2.5G - Cat 5e/6/6A/7 -100M - Cat 5/5e/6/6A/7 -Cavo UTP Cat 5/5e/6/6A/7 (massimo 100 metri) 10GBASE-LR/SR/BX: -Cavo in fibra ottica multimodale da 50/125μm o 62.5/125μm, fino a 300m -Cavo in fibra ottica monomodale da 9/125μm, fino a 60km |
Architettura dello Switch | Memorizza e inoltra |
---|---|
Switch Fabric | 128Gbps/non-bloccante |
Throughput | 95.23Mpps @ 64 Bytes |
Tabella degli Indirizzi | 16K voci, apprendimento e aging automatico degli indirizzi sorgente |
Buffer Dati Condiviso | 32M bits |
Controllo del Flusso | Frame di pausa IEEE 802.3x per full duplex |
Back pressure per mezzo-duplex | |
Jumbo Frame | 10K bytes |
Standard PoE | 802.3bt PoE++ PSE, compatibile all'indietro con IEEE 802.3af/802.3at PoE PSE |
---|---|
Tipo di Alimentatore PoE | 802.3bt, UPoE, End-span, Mid-span, Force |
Uscita di Potenza PoE | Per porta 54V DC - Modalità 802.3bt Type-4, Porte 1-24: massimo 90 watt - Modalità UPoE, Porte 1-24: massimo 95 watt - Modalità End-span: massimo 36 watt - Modalità Mid-span: massimo 36 watt - Modalità Force: massimo 60 watt |
Assegnazione dei Pin di Alimentazione | 802.3bt: 1/2(−), 3/6(+), 4/5(+), 7/8(−) UPoE: 1/2(−), 3/6(+), 4/5(+), 7/8(−) End-span: 1/2(−), 3/6(+) Mid-span: 4/5(+), 7/8(−) |
Budget di Potenza PoE | fino a 2280 watt |
Rilevamento Attivo della Vitalità dei Dispositivi PoE | Sì |
---|---|
Riciclo della Potenza PoE | Sì, con programmazione giornaliera o predefinita |
Pianificazione PoE | 4 profili di pianificazione |
Modalità Estesa PoE | Sì, fino a 160-200 metri |
Gestione del Sistema PoE | Controllo amministrativo PoE del sistema Controllo del budget totale di potenza PoE Controllo automatico dell'ingresso di potenza e del budget PoE Modalità PoE Legacy Allarme per soglia di temperatura eccessiva Allarme per soglia di utilizzo PoE |
Gestione delle Porte PoE | Abilitazione/Disabilitazione/Pianificazione della porta Controllo della modalità PoE – 802.3bt – UPoE – 802.3at End-span – 802.3at Mid-span Modalità Force Priorità della Porta |
Interfacce IP | Max. 128 interfacce VLAN |
---|---|
Tabella di Routing | Max. 128 voci di routing |
Protocolli di Routing | IPv4 OSPFv2 Routing statico hardware IPv4 Routing statico hardware IPv6 |
Configurazione della Porta | Abilitazione/Disabilitazione della porta Negoziazione automatica 10/100/1000Mbps in modalità full e half duplex Abilitazione/Disabilitazione del controllo di flusso Controllo della capacità di collegamento della porta |
---|---|
Stato della Porta | Visualizza velocità, modalità duplex, stato del collegamento, stato del controllo di flusso, stato della negoziazione automatica e stato del trunk per ciascuna porta |
Port Mirroring | Monitoraggio Many-to-1 TX/RX/Entrambi |
VLAN | VLAN taggata 802.1Q, tunneling Q-in-Q, Private VLAN Edge (PVE), VLAN basata su MAC, VLAN basata su protocollo, Voice VLAN, MVR (registrazione VLAN multicast), fino a 4K gruppi VLAN, su un totale di 4095 ID VLAN |
Aggregazione dei Collegamenti | IEEE 802.3ad LACP/trunk statico. Supporta 3 gruppi trunk con 4 porte per gruppo |
Protocollo Spanning Tree | IEEE 802.1D Spanning Tree Protocol (STP) IEEE 802.1w Rapid Spanning Tree Protocol (RSTP) IEEE 802.1s Multiple Spanning Tree Protocol (MSTP) |
IGMP Snooping | IGMP snooping IPv4 (v1/v2/v3) |
Supporto alla modalità querier IGMP IPv4 | |
Supporta 255 gruppi IGMP | |
MLD Snooping | MLD snooping IPv4 (v1/v2/v3) Supporto alla modalità querier IGMP IPv4 Supporta 255 gruppi IGMP |
QoS | Classificazione del traffico basata su priorità stretta e WRR Priorità a 8 livelli per lo switching: - Numero di porta - Priorità 802.1p - Tag VLAN 802.1Q - Campo DSCP/ToS nel pacchetto IP |
Lista di Controllo degli Accessi | ACL basata su IP/ACL basata su MAC Basata su: - Indirizzo MAC - Indirizzo IP - Ethertype - Tipo di protocollo - ID VLAN - DSCP - Priorità 802.1p Fino a 256 voci |
Controllo della Larghezza di Banda | Controllo per porta Ingress: 100Kbps ~ 1000Mbps Egress: 100Kbps ~ 1000Mbps |
RING | Supporta ERPS, conforme a ITU-T G.8032 Tempo di recupero < 10ms con 3 unità Tempo di recupero < 50ms con 16 unità |
Interfacce di Gestione di Base | Console, Telnet, Browser Web, SNMP v1, v2c |
---|---|
Interfacce di Gestione Sicure | SSHv2, TLSv1.2, SSL, SNMP v3 |
SNMP MIBs | RFC 1213 MIB-II RFC 1493 Bridge MIB RFC 1643 Ethernet MIB RFC 2863 Interface MIB RFC 2665 Ether-Like MIB RFC 2819 RMON MIB (Groups 1, 2, 3 and 9) RFC 2737 Entity MIB RFC 2618 RADIUS Client MIB RFC 2863 IF-MIB RFC 2933 IGMP-STD-MIB RFC 3411 SNMP-Frameworks-MIB RFC 4292 IP Forward MIB RFC 4293 IP MIB RFC 4836 MAU-MIB IEEE 802.1X PAE LLDP MAU-MIB |
Conformità Normativa | FCC Part 15 Class A, CE |
---|---|
Conformità agli Standard | IEEE 802.3 10BASE-T IEEE 802.3u 100BASE-TX/100BASE-FX IEEE 802.3z Gigabit SX/LX IEEE 802.3ab Gigabit 1000T IEEE 802.3ae 10Gb/s Ethernet IEEE 802.3x controllo del flusso e back pressure IEEE 802.3ad port trunk con LACP IEEE 802.1D Spanning Tree Protocol IEEE 802.1w Rapid Spanning Tree Protocol IEEE 802.1s Multiple Spanning Tree Protocol IEEE 802.1p Class of Service IEEE 802.1Q VLAN tagging IEEE 802.1x Port Authentication Network Control IEEE 802.1ab LLDP IEEE 802.3af Power over Ethernet IEEE 802.3at Power over Ethernet Plus IEEE 802.3bt PoE++ Power over Ethernet Plus Plus IEEE 802.3ah OAM IEEE 802.1ag Connectivity Fault Management (CFM) RFC 768 UDP RFC 793 TFTP RFC 791 IP RFC 792 ICMP RFC 2068 HTTP RFC 1112 IGMP v1 RFC 2236 IGMP v2 RFC 3376 IGMP v3 RFC 2710 MLD v1 FRC 3810 MLD v2 RFC 2328 OSPF v2 ITU-T G.8032 ERPS Ring ITU-T Y.1731 Performance Monitoring |
In Funzionamento | Temperatura: 0 ~ 50 °C Umidità Relativa: 5 ~ 95% (non condensante) |
---|---|
Conservazione | Temperatura: -10 ~ 70 °C Umidità Relativa: 5 ~ 95% (non condensante) |