
TW06SCM08
Scatola a muro per la giunzione/terminazione a 8 fibre multimodali con connettori tipo SC
Le scatole a muro antimanomissione possono essere precaricate con adattatori. Queste scatole sono adatte a montaggio su muro all’interno di reti.
Our range tamper resistant wall boxes that can be supplied pre-loaded with adaptors. These boxes are perfect for wall mounted applications within a network.
- Interchangeable internal adaptor plates
- Tamper resistant connections
- 20mm gland hole
- Up to 16 fibres
Applications
- Internal application
- Telecommunications networks
- For use in multi dwelling units or demarcation points in a network
Le immagini e le caratteristiche dei prodotti presenti sul sito sono di proprietà di Fibrefab Inc. E' espressamente vietata la riproduzione dei contenuti del sito in qualsiasi modo ed a qualsiasi scopo senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Lastella Trade o Fibrefab Inc. Le immagini presenti sono a puro titolo esplicativo, in alcuni casi sono foto di gruppo e potrebbero subire variazioni senza preavviso, per le caratteristiche del prodotto fa fede la descrizione prodotto.